Pagamento sicuro

Carta di Credito

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Aura, Carta Nova Media World e Media World Prestige.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l'ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito.

Nota bene

Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.

Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l'autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l'invio di un Sms. La ricezione dell'sms NON è indicativa dell'addebito della carta ma solo del blocco del plafond necessario all'acquisto.

Qualora l'istituto bancario comunicasse a Media World una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, Media World procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.

Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.

Scegliendo questa modalità, verrete reindirizzati al sistema di Paypal dove dovranno essere inseriti le credenziali del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine.

L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

Precisazioni

LE RICHIESTE DI FATTURAZIONE DEGLI ORDINI SARANNO PRESE IN CARICO SOLO SE LA RICHIESTA (di fatturazione) VERRA' EFFETTUATA CONTESTUALMENTE ALL'ORDINE STESSO.