Neutro Med Bagno Doccia Dermoprotect Nutriente 600ml
search
  • Neutro Med Bagno Doccia Dermoprotect Nutriente 600ml

Neutro Med Bagno Doccia Dermoprotect Nutriente 600ml

2,88 €
Tasse incluse
Neutro Med Bagno Doccia Dermoprotect Nutriente 600ml
Quantità
Disponibile

Peso e quantità

Peso netto

600 ml

Peso lordo

676 ml

Descrizione prodotto

Linea

Dermoprotect

Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico

Dermatologicamente testato su pelli sensibili e approvato dall'Associazione Italiana Donne Medico Neutromed Dermoprotect Vitamin Complex Nutriente garantisce una pelle Protetta e Idratata a Fondo per 24 Ore grazie alla sua speciale formula con pH 5.5 e arricchita con: Vitamina B5 (Acido pantotenico): aiuta la pelle a rimanere elastica e morbida Vitamina B6 (Adermina): previene l'invecchiamento precoce della pelle Glicerina: aiuta la pelle a mantenersi idratata, svolge un'azione ammorbidente e lenitiva Neutromed è Senza Allergeni*. *(in accordo con il Regolamento (UE) 2023/1545) Nichel, cromo, cobalto tested

Ingredienti

Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.


Pyridoxine HCL

Sodium PCA

Parfum

Sodium Chloride

Citric Acid

Sodium Benzoate

Glycerin

Lauryl Glucoside

Sodium Laureth Sulfate

Potassium Sorbate

Calcium Pantothenate

Aqua

Tetrasodium Glutamate Diacetate

Cocamidopropyl Betaine

Caratteristiche

24h Hydration** - pH 5,5

Vitamin complex B5, B6

Pelle protetta e idratata a fondo

Vitamina B5, Vitamina B6, Glicerina

Triple protection complex

**mantiene l'idratazione fisiologica della pelle per le 24h successive alla doccia/bagno

Informazioni sul confezionamento

Tipo confezione

Confezione richiudibile

Dimensioni in mm

Altezza

233

Larghezza

111

Profondità

46

Utilizzo e conservazione

Tipo di conservazione

Ambiente

Avvertenze

Informazioni sul produttore

Informazioni sul marchio

Da sempre noi di Neutromed ci prendiamo cura delle pelli più sensibili per mantenerle sane, idratate e radiose. I nostri ricercatori sviluppano le migliori formule per detergere delicatamente e proteggere l'equilibrio naturale della pelle.

Indirizzo produttore

A. Sutter S.p.A. 15060 Borghetto Borbera (AL)

Sito web

www.neutromed.it

NEUTRO MED
8001990020278
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.