8718951643901Ajax Anticalcare 360° Spray 600ml
search
  • 8718951643901Ajax Anticalcare 360° Spray 600ml

Ajax Anticalcare 360° Spray 600ml

2,68 €
Tasse incluse
Ajax Anticalcare 360° Spray 600ml
Quantità
Disponibile

Peso e quantità

Peso netto

600 ml

Peso lordo

655 ml

Descrizione prodotto

Denominazione legale di vendita

Spray detergente per la casa

Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico

3 Potenti azioni di pulizia: anticalcare istantaneo, per superfici e pavimenti, senza risciacquo* - *Per risultati ottimali vedi istruzioni per l'uso 100% Forza anticalcare 99% Ingredienti di origine naturale Formula biodegradabile al 99% Flacone riciclabile Per riciclare, separa l'etichetta dal contenitore Flacone in plastica 100% riciclata Vegan** Prodotto responsabilmente*** **non contiene ingredienti di origine animale *** Per ulteriori informazioni www.colgatepalmolive.com/responsibly-made - Pulisce istantaneamente e in profondità con il 100% di potere disincrostante - Aderisce meglio alle superfici verticali. Idoneo per superfici e pavimenti - Lascia le superfici lucide e con un fresco profumo senza risciacquo

Ingredienti

Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.


Profumo, Lactid Acid

<5% Tensioattivi Anfoteri

Contiene:

Caratteristiche

Potente tripla azione senza risciacquo

Spuma superpotente

Funziona sottosopra

Informazioni sul confezionamento

Tipo confezione

Erogatore

Informazioni generiche sul package che non hanno altra collocazione specifica

Per riciclare, separa l'etichetta dal contenitore

Avvertenze

Avvertenze di sicurezza

AVVERTENZE: - Non lasciare agire il prodotto per più di 10 minuti. - Non utilizzare su marmi, pietre calcaree, vecchi bagni in ghisa, o smalti danneggiati. In caso di dubbi, provare prima su una piccola superficie. Pericolo UFI: R04P-G0GJ-X00M-AGVA Spray detergente per la casa Contiene: Lactic Acid, Cocamidopropyl Betaine. Provoca gravi lesioni oculari. Provoca irritazione cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Utilizzare soltanto in luogo ben ventilato. Non mescolare con candeggina, si possono liberare gas pericolosi (cloro). Non spruzzare negli occhi. A.I.S.E. www.cleanright.eu

A.I.S.E. Warnings

Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua

Non ingerire. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico

Tenere lontano dai bambini

Certificazioni e garanzie

Loghi certificazioni e terze parti (estensione)

Cleanright.eu - www.cleanright.eu - Membro del Charter

True - Prodotto in uno stabilimento certificato Zero Rifiuti

Loghi certificazioni e terze parti

Cleanright.eu

Dimensioni in mm

Altezza

258

Larghezza

113

Profondità

49

Utilizzo e conservazione

Tipo di conservazione

Ambiente

Avvertenze

Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto

Consigli per l'uso: 1 Ruota l'erogatore su ''On''. 2 Spruzza direttamente sulle superfici da pulire. 3 Lascia agire il prodotto per alcuni secondi e risciacqua o asciuga. 4 In caso di segni di calcare resistenti, spruzza abbondantemente, lascia agire per 5 minuti e risciacqua. Ripeti l'operazione se necessario.

Smaltimento

Informazioni per la raccolta differenziata

Bottiglia: Plastica - Largamente riciclabile

Etichetta - incollata: Plastica - Largamente riciclabile

Erogatore: Plastica - Largamente riciclabile

Informazioni sul produttore

Informazioni sul marchio

Save Water www.colgate.com/savewater

Indirizzo produttore

Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. Viale A.G. Eiffel, 15 00148 Roma

Sito web

www.colgatepalmolive.com

AJAX
8718951643901
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.