Vape Derm Family Lozione Antipuntura Spray 150ml
search
  • Vape Derm Family Lozione Antipuntura Spray 150ml

Vape Derm Family Lozione Antipuntura Spray 150ml

7,39 €
Tasse incluse
Vape Derm Family Lozione Antipuntura Spray 150ml
Quantità
Disponibile

VAPE Derm Family Active Lozione Antipuntura 150ml

Avvertenze

Avvertenze di sicurezza

ATTENZIONE Fumakilla Vape derm family active Indicazioni di pericolo: Liquido e vapori infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Consigli di prudenza: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Proteggere gli occhi/il viso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Presidio Medico-Chirurgico - Registrazione del Ministero della Salute n. 20899 UFI: YC30-6DJK-YC8A-RGF6 AVVERTENZE: Non applicare su bambini al di sotto di 3 anni, per i quali sono da preferire barriere meccaniche (zanzariere). Nei bambini di età compresa tra 3 e 12 anni non superare le due applicazioni nelle 24 ore. Nei minori di 12 anni l'applicazione del prodotto deve essere effettuata da un adulto per evitare che il prodotto venga a contatto con gli occhi o con la bocca tramite le mani dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua. Non eccedere nell'uso. Prima dell'applicazione leggere attentamente le istruzioni e le avvertenze riportate in etichetta.

Dimensioni in mm

Altezza

169

Larghezza

65

Profondità

36

Origine

Paese

San Marino

Origine Altro Testo: Made in San Marino

Informazioni sul confezionamento

Tipo confezione

Erogatore

Peso e quantità

Peso netto

150 ml

Peso lordo

180

Descrizione prodotto

Denominazione legale di vendita

Fumakilla Vape derm family active

Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico

Lozione antipuntura pronta all'uso. Per uso topico. Caratteristiche del prodotto: Fumakilla Vape Derm Family Active è una lozione antipuntura a base di icaridina pronta all'uso di immediata efficacia. Protegge la pelle senza ungerla dalle punture delle zanzare di varie specie, compresa la zanzara comune (Culex pipiens) e la zanzara tigre (Aedes albopictus), sia nelle ore diurne che nelle ore notturne, per circa 6 ore dal trattamento. Fumakilla Vape Derm Family Active è particolarmente indicato per l'uso in ambienti rurali infestati dalle zecche (Ixodes ricinus) permettendo una protezione prolungata fino a 7 ore dopo l'applicazione. Può essere impiegato anche nelle aree MTV essendo efficace nei confronti della zanzara tropicale (Anopheles gambiae) per più di 2 ore dal trattamento. Per la sicurezza dei bambini contiene Denatonio Benzoato, una sostanza molto amara che aiuta a prevenire l'ingestione accidentale del prodotto.

Caratteristiche

Nuovo trigger con blocco di sicurezza

Erogazione uniforme

Contro zanzare comuni e tigre, zecche

Facile applicazione

A base di icaridina

Efficacia immediata, non unge

Protegge di giorno e di notte

Formato famiglia 150ml

Informazioni aggiuntive

Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.

Ingredienti

Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto. I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.


Sostanze coformulanti q.b. a 100g

Denatonio Benzoato (amaricante) 0,001g

Composizione:

100 g di prodotto contengono:

Icaridina (principio attivo puro)(CAS: 119515-38-7) 10g

Avvertenze

Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto

Modalità d'uso e dosi d'impiego: L'applicatore permette un giusto e facile dosaggio della lozione. Agitare prima dell'uso e trattare da una distanza di circa 10-15 centimetri, spalmando uniformemente sulla pelle da proteggere. Per applicazioni su viso, collo e sulla pelle dei bambini da 3 a 12 anni, erogare un po' di prodotto sul palmo della mano e spalmare evitando gli occhi e la bocca. Non ripetere il trattamento più di due volte al giorno. Le applicazioni dovranno essere distanziate nel tempo.

Utilizzo e conservazione

Tipo di conservazione

Ambiente

Istruzione per la conservazione

Validità: 24 mesi.

Informazioni sul produttore

Produttore

Fumakilla

Indirizzo produttore

Officina di produzione, confezionamento e controllo: LCS SpA Strada del Marano, 95 47896 Faetano (RSM) Titolare A.I.C.: Coswell SpA Via P. Gobetti, 4 40050 Funo di Argelato (BO) coswell group per Fumakilla Europe S.r.l.

Sito web

fumakillaeurope.com

Istruzioni per il reso

fumakillaeurope.com Servizio Consumatori 800 219 988 Coswell SpA Via P. Gobetti, 4 40050 Funo di Argelato (BO) Tel. 051 6649111

Età consigliata

Età minima

Raccomandato: 3 Anni

VAPE
8055136821380
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.